Home Notizie Anzio Malore alla guida per un 70enne, l’auto esce di strada e si...

Malore alla guida per un 70enne, l’auto esce di strada e si ribalta ad Anzio

Malore alla guida ieri pomeriggio per un uomo di 70 anni. Mentre percorreva la via Ardeatina ad Anzio, all’altezza di Tor Caldara, l’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Con la sua Ford Fiesta ha percorso 70 metri a bordo strada, abbattendo due pali della pubblica illuminazione, fino a che, al terzo palo della luce, il contato con l’auto ha portato al ribaltamento della vettura.
L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere e il parabrezza. Sul posto immediato l’intervento dei mezzi del 118 e dei Vigili del fuoco. I Pompieri hanno estratto il ferito dalle lamiere consegnandolo alle cure dei sanitari. Per il 70enne, dopo le prime cure sul posto, è stato disposto il trasferimento in codice rosso all’Ospedale dei Castelli. Al vaglio, oltre alle ferite causate dallo scontro, anche le cause che hanno portato al malore. Le sue condizioni sono serie.
A bordo dell’auto anche una donna, rimasta fortunatamente illesa. Per i rilievi e per stabilire dinamica e responsabilità è intervenuta la Polizia locale di Anzio, che ha effettuato servizio di viabilità per ridurre al minimo i disagi alla circolazione.