Home Notizie Anzio Roberto Bezzini, Circolo Scherma Anzio qualificato ai Campionati Assoluti

Roberto Bezzini, Circolo Scherma Anzio qualificato ai Campionati Assoluti

Il 2 marzo, l’atleta Roberto Bezzini del Circolo Scherma Anzio ha affrontato la seconda prova di qualificazione agli Assoluti al Palavesuvio di Napoli, grazie alla quale riesce a a qualificarsi per il Campionato Italiano Assoluti, che si terrà in Sardegna a giugno, ottenendo il 77esimo posto Italiano dopo le prove di qualifica.
La sua performance è stata un esempio di impegno e passione per lo sport, ha dimostrato che con duro lavoro e dedizione è possibile raggiungere obbiettivi importanti.
La qualificazione di Roberto Bezzini al Campionato Italiano è stata un momento significativo e di orgoglio per il Circolo Scherma Anzio. L’atleta ha dimostrato talento e dedizione, e si è guadagnato il suo posto tra i migliori schermidori del Paese. Siamo certi che continuerà a brillare sulle pedane portando in alto il nome del Circolo Scherma Anzio. Prossimi appuntamenti a Catania per il circolo che  il 16 e il 17 marzo sarà impegnato nelle prove nazionali under 17 e under 20 importanti per provare a staccare ulteriori pass per i campionati italiani giovanili.