Home Notizie Anzio Anzio 2024, il convegno al Lido Garda sulle prospettive di sviluppo

Anzio 2024, il convegno al Lido Garda sulle prospettive di sviluppo

Si terrà all’Hotel Lido Garda il prossimo 21 marzo alle 17 l’incontro Anzio 2024, Prospettive di sviluppo da un impegno comune.
Ad organizzarlo diverse Associazioni del territorio che hanno deciso di mettersi intorno ad un tavolo per parlare di futuro.
Le Associazioni sono I Commercianti di Anzio, Antium MMXIX, Città Insieme, il Comitato di quartiere Cincinnato e limitrofi e Vista mare.
A moderare l’incontro Biagio Barra. I relatori saranno Augusto Di Lazzaro, sul tema Reti di Impresa, uno strumento per rispondere in maniera competitiva alle nuove sfide, Maurizio Criscuolo, che dirà la sua sul futuro delle concessioni turistico ricreative, Valerio Pollastrini, pronto ad intervenire sul tema: risvolti economici di un progetto comune, e ancora Giuseppe Barone, che parlerà di Sport, prospettive e ricadute su economia e turismo. Infine a prendere la parola saranno Stefano Bertollini, che relazionerà sul Sistema portuale tra economia e impatto sociale, e Claudio Tondi, che dirà la sua sul tema: “Il progresso si alimenta di cultura, un’occasione da cogliere per la città estesa”. Le conclusioni sono affidate a Biagio Barra.