Home Notizie Anzio E’ morto assiderato lo straniero aggredito e accoltellato ad Anzio

E’ morto assiderato lo straniero aggredito e accoltellato ad Anzio

La polizia di Anzio ha arrestato due giovani di 17 e 18 anni per il tentato omicidio di Lalry Ouarby. Il 40enne cittadino marocchino è stato aggredito a calci e pugni, soprattutto alla testa  dopo aver messo a segno tre furti ad Anzio Colonia, quindi è stato accoltellate tre volte alla schiena e lasciato a terra esanime.
Secondo le testimonianze dei minori il cittadino straniero avrebbe minacciato i due ragazzi con una spranga.
Il 17enne è stato condotto in una comunità per minori, l’altro giovane è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Lalry Ouarby invece, è morto assiderato dopo aver tentato di fuggire dalla casa di cura di Anzio in cui era stato ricoverato dopo aver passato un mese in terapia intensiva in ospedale. L’uomo avrebbe dovuto portare avanti un lungo percorso di riabilitazione motoria, ma è fuggito, si è addormentato in strada ad Anzio e, nella notte è morto di freddo.
A chiarire la dinamica dei fatti avvenuti a dicembre, i filmati delle videocamere della zona che non lasciano spazio a dubbi su quanto accaduto. A dare l’allarme sull’uomo esanime in strada, una ragazza che passava in zona con il cane. La giovane, si è poi scoperto, essere la sorella di uno dei due ragazzi. Entrambi i giovani sono accusati dei reati di tentato omicidio e lesioni aggravate.