Home Notizie Anzio Eurospin ricerca personale anche nelle sedi di Anzio e Pomezia

Eurospin ricerca personale anche nelle sedi di Anzio e Pomezia

Eurospin ha avviato una campagna di reclutamento al fine di assumere nuovi addetti vendita, gastronomi e macellai. Serve personale anche per la sedi di Anzio e Pomezia. Tra i requisiti figurano la residenza vicino al luogo di lavoro e la disponibilità a lavorare nei festivi. Le domande di lavoro vanno inviate online e non sono riportate scadenze entro cui candidarsi.
Gli addetti vendita ricercati da Eurospin dovranno fornire assistenza ai clienti, occuparsi delle operazioni di cassa, rifornire gli scaffali ed esporre correttamente i prodotti.
Il candidato dovrà essere automunito, flessibile, capace di relazionarsi al cliente e verranno valutati anche profili senza esperienza nel ruolo.
In base alle esigenze di ogni sede, il contratto di lavoro potrà essere a tempo pieno o parziale, oppure stagionale o per stagisti.
L’addetto scelto potrà lavorare a Dorgali, Orosei Trapani, Messina, Ragusa, Caltanisetta, Trezzano sul Naviglio, Pavia, Mirandola, Fiorenzuola D’Arda, Terni, Lucca, Treviso, Rottofreno, Cefalà Diana, Montecchio Maggiore, Villafranca Tirrena, Sant’Agata di Militello, Anzio, Siderno, Palmi, Ponte San Giovanni, Cirò, Presicce, Roma, Cerveteri, Pomezia, Trepuzzi, Mazzano, Montichiari, Satriano, Vieste, Policoro, Enna, Manoppello, Montorio al Vomano, San Giovanni Teatino, Silvi Marina, Castagnaro, Scandiano, Arezzo, Scicli, Crotone e provincia, Mirabella Eclano, Benevento, Terno d’Isola, Chieti e Pescara.
Per inoltrare le domande online relative alle offerte di lavoro descritte, bisogna digitare “Eurospin lavora con noi” su un motore di ricerca e cliccare il link che collega al portale delle carriere.
Al suo interno, un click su “Posizioni aperte nei punti vendita” condurrà alla pagina che elenca le figure ricercate. A questo punto, non resta che cliccare la posizione preferita e usare il pulsante che avvia la candidatura.