Home Notizie Anzio Bonafoni Pd: “Ad Anzio e Nettuno i commissariamenti devono continuare”

Bonafoni Pd: “Ad Anzio e Nettuno i commissariamenti devono continuare”

Marta Bonafoni

“Ad Anzio e Nettuno, il prezioso lavoro che stanno portando avanti i commissari prefettizi chiamati a riportare integrità e trasparenza nei processi amministrativi dei due Comuni, deve poter continuare.
Le audizioni che si sono tenute in Commissione Antimafia hanno ribadito quel che era già emerso qualche mese fa ad Anzio, nel corso della riunione congiunta di parlamentari e consiglieri regionali: nonostante i risultati significativi raggiunti in questi mesi, la presenza delle organizzazioni criminali nel territorio è ancora forte, come dimostrano i fatti di cronaca, anche recenti.
Come ha avuto modo di sostenere anche il senatore Verini, è necessario che i commissariamenti proseguano il loro operato, accompagnati dalla società civile, dalle forze sociali impegnate quotidianamente nel contrasto alla criminalità organizzata, dai tanti cittadini e dalle tante cittadine che chiedono legalità”.
Così in una nota la consigliera regionale del Partito Democratico Marta Bonafoni, presidente della XIII Commissione “Trasparenza e pubblicità”.