Home Cultura e Spettacolo Mike Tyson a Torino per girare un film, scortato dalla sicurezza di...

Mike Tyson a Torino per girare un film, scortato dalla sicurezza di Nettuno

Mike Tyson, a Torino per girare un film, non si è sottratto ai fans, tantissimi, che per vederlo si sono radunati all’uscita dall’hotel Principi di Piemonte, dove il pugile si trova insieme alla moglie. Tyson si è fermato con tutti, regalando foto e sorrisi. Il campionissimo sta girando Bunny Man.
A garantire la sua sicurezza la società Tridente Npm di Nettuno, che sta lavorando in trasferta per un personaggio di primo piano dello sport mondiale.
Il film, prodotto da Andrea Iervolino, lo vede protagonista un action movie il cui protagonista è appunto “Bunny-Man”, un famoso rapper e multimilionario, che si muove nell’anonimato indossando una maschera da coniglio e, come un moderno supereroe, dà la caccia a chi ha provocato la morte della sorella che si è uccisa in seguito alla diffusione di immagini senza il suo consenso.
Iron Mike, personaggio controverso dentro e fuori dal ring (non si può dimenticare il morso all’orecchio dell’avversario Evander Holyfield che gli costò un processo penale), è arrivato in Italia col suo jet privato per poi sistemarsi all’hotel Principi di Piemonte.
Tyson, accompagnato dalla moglie Lakiha Spicer e dal suo entourage, lunedì sera, sempre scortato dalla sicurezza di Nettuno, ha cenato al ristorante Casa Fiore notissimo per aver ospitato tanti sportivi illustri, da Cristiano Ronaldo a Jannik Sinner.