Home Notizie Anzio Furti e spaccio in zona Zodiaco, la denuncia dei residenti esasperati

Furti e spaccio in zona Zodiaco, la denuncia dei residenti esasperati

E’ un cittadino a segnalare il fatto che al Parcheggio del Centro commerciale Lo Zodiaco, si registrano giornalmente dei borseggi.
“Mai scendere dall’auto all’invito signora ha perso qualcosa? Perché appena si scende c’è pronto un complice ad aprire la portiera passeggero e fa sparire la borsa in un attimo. Non mettete mai borse e zaini sulle spalle o sui fianchi posteriori. Sempre davanti. Aprono le cerniere e prendono quello che c’è dentro senza che ve ne accorgete.
Mai tenere il portafogli nelle tasche pantaloni posteriori e tasche giacconi. Si avvicinano e li sfilano con maestria, soprattutto quando riponete il carrello o salite in macchina. Non contate sulla gente che passa nei paraggi, non vedono o fanno finta di non vedere. In bocca al lupo”. L’area del parcheggio è frequentata da diversi cittadini, alcuni dei quali provenienti dal vicino complesso residenziale, ed è una piazza di spaccio e piccoli furti purtroppo nota.
“In questa zona servirebbe una presenza di forze dell’ordine costante – conclude il cittadino – per garantire la sicurezza e per scoraggiare i comportamenti criminali di chi ha deciso di appropriarsi di questo spazio per i suoi traffici”.