Home Notizie Anzio Perdite d’acqua in via della Fornace ad Anzio: “Così da due mesi”

Perdite d’acqua in via della Fornace ad Anzio: “Così da due mesi”

Continuano i disagi per i residenti di via Ticino e via della Fornace ad Anzio. Come raccontato alcune settimane fa dalla nostra testata su segnalazione dei residenti, nella zona erano presenti diverse perdite idriche in diversi punti della rete idrica gestita da Acqualatina.
In particolare una perdita va avanti dalla fine di novembre ed è stata segnalata infinite volte. I disagi non finiscono qui. Sempre lungo via della Fornace di recente si è aperta una nuova falla sulle condotte e la strada è perennemente allagata.
“Inutili le segnalazioni ad Acqualatina – racconta un cittadino – queste perdite vanno avanti da mesi e a noi residenti fa rabbia vedere un tale spreco di acqua. Sta diventando difficile anche uscire a fare una passeggiata a causa delle pozzanghere che si sono formate. La società che gestisce il servizio idrico non fa abbastanza per intervenire in tempi rapidi, anzi le bollette continuano ad aumentare, probabilmente per rientrare dei costi dell’acqua che viene sprecata sulle strade”.