Home Notizie Anzio Disponibile su Spotify Galassia, l’ultimo brano di Ramòi di Anzio

Disponibile su Spotify Galassia, l’ultimo brano di Ramòi di Anzio

Ramòi, all’anagrafe Mario D’Acunto, nasce ad Anzio nel 1995. Cantautore, si affaccia sulla scena musicale nel 2014 e dopo diverse autoproduzioni, inizia una collaborazione discografica con l’etichetta di Milano “Rosso al Tramonto”, rientrando nei 68 Semifinalisti di Sanremo Giovani 2018, con il brano “La mia fede”.
Successivamente avvengono incontri musicali non in linea con le ambizioni dell’artista, che decide di “uscire” dal circuito discografico, per concentrarsi più su se stesso, dedicandosi alla composizione di nuovi brani, per ritornare in scena al momento opportuno.
Il suo nuovo progetto riparte da “COME”, brano disponibile dal 9 settembre 2022, prodotto in collaborazione col Ninety Studio di Pescara.
Con “Come” vince il premio “PAROLE D’AUTORE” per il miglior testo del Roma Music Festival 2022 e accede alle Semifinali de IVisionatici Music Festival 2023.
Il 24 marzo 2023 pubblica ” Ho Bisogno di Me”, secondo brano del suo nuovo progetto col Ninety Studio.
Il 14 luglio esce ” Va Bene Così”. Si esibisce in serate live con i suoi musicisti, e il 19 gennaio pubblica il suo ultimo brano “Galassia”.
Il brano è disponibile dal 19 gennaio su Spotify e su tutti i Digital Stores, il video Visual del brano è disponibile dal 21 gennaio su Youtube.
Il video Visual è stato girato a Roma, in interno, presso lo Studio Fotografico Pagano.
“Galassia è un brano che parla ai cuori d’argento – ha detto Ramoi – a chi sa vivere un silenzio senza vergognarsi di urlarlo. Il brano nasce proprio da una condizione di silenzio, in cui la mancanza è trasposta in musica”.
Link al video Visual: https://youtu.be/Hz0H_8AbtHI?feature=shared