Home Notizie Anzio Gare regionali di scherma, ecco gli ottimi risultati del Circolo di Anzio

Gare regionali di scherma, ecco gli ottimi risultati del Circolo di Anzio

Il 20 e 21 gennaio si sono svolte le gare della seconda prova Regionale di qualificazione Cadetti Giovani per il Circolo Scherma Anzio al Palasport di Ariccia, i partecipanti della gara di sabato sono stati Adriano Raguzzi, Andreas Stefanetti, Lorenzo Cafarotti, Matteo Di Noia, Livio Massimo Roberti, Leo Ye e Angelo Pepe.
Gli atleti qualificati dovranno andare a Catania superare il giro e per poi a qualificarsi alla gara che si terrà a Catania, i seguenti atleti qualificati sono Adriano Raguzzi undicesimo, Lorenzo Cafarotti quindicesimo, Livio Massimo Roberti venticinquesimo, Andreas Stefanetti novesimo, Matteo Di Noia diciassettesimo.
Domenica è il turno di  Pietro Marchesano Pace, Lorenzo Cafarotti, Roberto Bezzini, Andreas Stefanetti, Matteo Di Noia, Adriano Raguzzi e Valerio Pace, i seguenti atleti riusciranno a passare il girono per poi finire alla dirette, i quali si qualificheranno Roberto Bezzini diciannovesimo e Andreas Stefanetti diciassettesimo. Anche loro voleranno verso Catania.
Gli allenatori e lo staff del Circolo Scherma Anzio sono molto fieri di questi risultati, certi di continuare su questa strada.