Primo Piano

Ecco gli auguri di fine anno della Voga Veneta Nettuno e Anzio

“L’anno 2023 tra poche ore si concluderà, abbiamo svolto durante lo stesso, un percorso ricco di iniziative.
Abbiamo unito, sport, cultura e tradizioni, legati alla nostra Remiera madre o meglio la Remiera Casteo, per il nostro Territorio.
Ci sono state consegnate onoreficienze, e riconoscimenti non di poco conto il tridente D’oro, il premio eccellenze del territorio.
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere personaggi illustri che certamente non rimarranno nell ombra, ma daranno il loro contributo per rendere più vibile l’Associazione nel corso del prossimo anno a livello Internazionale (è pronto ilprogetto per Roma sul fiume Tevere). Ripartiremo con il nuovo anno, con tante iniziative.
Ringraziamo la Città di Venezia, l’ufficio Tutela delle Tradizioni che anche quest anno ci hanno consentito di sfilare in Canal Grande con il nostro vessillo della Citta di Nettuno. Ringraziamo altresi i nostri sponsor, che tramite loro abbiamo potuto dare vita alle nostre iniziative, la Bcc di Nettuno, La Pro Loco di Nettuno ed il Presidente Marcello Armocida , Giuseppe Abbate, La Marina di Nettuno, il Cantiere Nautico Umberto Pineschi.
La Capodanzio, il Cantiere Nautico Peppino Gallinari, il Chiosco Da Elisabetta al porticciolo, i circoli Velici di Anzio, Lega Navale, Tevere Remo, Circolo Vela Roma, per il loro sostegno.
Infine, la Commissione straordinaria Della Città di Nettuno, Gerardo Infantino, Antoni Reppucci e Tania Giallongo”. Buon anno a tutti gli amici di FB e alle Città di Nettuno e Anzio.
Questi gli auguri di fine anno della Voga Veneta Nettuno e Anzio.