Il Consorzio Sociale Pomezia-Ardea ha pubblicato l’avviso per la copertura della direzione del Consorzio.
È indetta una procedura di interpello interno ai due Comuni Consorziati di Pomezia ad Ardea per il conferimento dell’incarico di Direttore a tempo determinato ex art. 110 del Comma 1 TUEL del D.Lgs 267 /2000 del Consorzio per la gestione degli interventi dei servizi sociali Distretto Socio-Sanitario Rm 6.4 Pomezia-Ardea.
La domanda dovrà essere presentata, secondo il modello in allegato entro e non oltre le ore 12,00 del 15° giorno dalla data di pubblicazione sull’albo pretorio del Consorzio e sulla sez10ne Avvisi del sito istituzionale dei due Comuni Consorziati, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.consorziosocialepomeziaardea.rm.it
Nell’oggetto della pec dovrà dovrà essere specificato, a pena di esclusione, la dicitura: “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per l’assunzione del Direttore del Consorzio, ex art. 11 O, comma 1 del D. Lgs. nr. 267 /2000”