Home Notizie Anzio Gare di scherma, ecco tutti i risultati degli atleti di Anzio

Gare di scherma, ecco tutti i risultati degli atleti di Anzio

Il 15 e 16 dicembre si sono svolte le gare per il Circolo Scherma Anzio, un weekend con il botto per Giuseppe Iadaresta che ha partecipato alla 1^ Prova Gran Prix Kinder “Joy of Moving” a Ravenna. L’atleta è partito bene riuscendo a superare il girone, ed è poi riuscito  a portarsi avanti fino ad arrivare in finale e quindi vincere quindici a quattordici. Un assalto combattuto contro l’avversario che è riuscito a portarsi sul pari quattordici a quattordici, ma nonostante questo Iadaresta è riuscito ad imporsi, portando ancora una volta il Circolo Scherma Anzio sul podio.
“Siamo contenti di questo risultato dando tante soddisfazioni alla sua coach Giorgia Fontana e alla società”, commentano i preparatori.
Quindi è stata la volta di Lorenzo Boschi che è riuscito a vincere tre dirette fermandosi poi alla quarta, guadagnandosi un posto privilegiato tra i primi sedici. Hanno partecipato alla Prova Gran Prix Kinder “joy of Moving” Emma Baroni, Angelo Bonassisa ed Elettra Colacino. Infine al “Torneo le Stelle di Natale” hanno preso parte anche gli Under 10, un ringraziamento speciale a loro per l’impegno che mettono sia in allenamento che in gara, complimenti a Roberto Bezzini e Valerio Pace per averli accompagnati e aiutati durante gli assalti.