Home Attualità A Nettuno un Natale inclusivo, accese le luminarie: ecco tutti gli eventi

A Nettuno un Natale inclusivo, accese le luminarie: ecco tutti gli eventi

Acceso l’albero e il Villaggio di Natale in Piazza Battisti alla presenza del Prefetto Antonio Reppucci della Commissione Straordinaria di Nettuno.
In foto  il programma completo delle feste, curato in collaborazione con la Pro Loco Forte Sangalloe la Cooperativa Kolbe. Un Natale inclusivo che prevede incontri con Babbo Natale, laboratori didattici e creativi per bambini, esibizioni musicali e spettacoli di danza.
Tra gli appuntamenti in cartellone:
Oggi 9 dicembre  presso alle 16,30 e alle 18,30 il laboratorio “Un Natale di Libri” in piazza Battisti a cura dell’ Aps Con Tatto
Domenica 10 dicembre alle 10,30 la parata per le vie della città “Sotto Braccio tutti insieme!”
Sabato 16 dicembre primo appuntamento con i laboratori natalizi ed inclusivi di Officina LIS al Forte Sangallo
Il 20 dicembre alle 18 appuntamento con il Concerto di Natale dell’Istituto per Ispettori della Polizia di Stato presso il Santuario di NS delle Grazie.
Il 28 dicembre alle 18,30 spettacolo di danza dell’Associazione Associazione Danza Fuoricentro di Simona Crivellone presso la Sala Consiliare e il concerto di Natale del Complesso bandistico Angelo Castellani presso la collegiata San Giovanni che, poi, il 30 dicembre sarà protagonista del giro bandistico per le vie della città a partire dalle 16,30.
Il 6 gennaio dalle 16 su tutto il lungomare di Nettuno il tradizionale appuntamento con “La Cavalcata dei Magi” a cura dell’Ass. La Stella del Mare.
Dal 16 dicembre al 6 gennaio, sempre a cura dell’Associazione La Stella Del Mare, sarà allestista presso la Sala del Camino del Forte Sangallo la Mostra dei Presepi.
Nella foto di Roberto faccenda il prefetto Reppucci e le autorità all’accensione dell’albero e del Villaggio di Natale.