Home Notizie Anzio Il Moto Club “I Neroniani” di Anzio 1° Classificato al Trofeo Regionale Lazio

Il Moto Club “I Neroniani” di Anzio 1° Classificato al Trofeo Regionale Lazio

Il Moto Club “I Neroniani” di Anzio, anche per l’anno 2023 hanno ottenuto il prestigioso 1° Classificato per il Trofeo Regionale Lazio indetto dalla Federazione Motociclistica Italiana. A darne notizia il Presidente Agostino Cassoni.
La premiazione si è svolta presso la Sala Congressi dell’Autodromo del Circuito di Vallelunga lo scorso 25 novembre. I Neroniani hanno ricevuto l’ambito titolo regionale per mano del Presidente della F.I.M. Paolo Pelacci.
Ancora una volta I Neroniani ottengono il massimo nella rappresentanza della città di Anzio.
Inoltre 15 soci dello stesso Moto Club hanno ottenuto nelle categorie individuali il 1°, 2° e 3° posto nella classificala singola.
Il Moto Club i Neroniani costituitosi nel 2010, ad oggi si pregia di avere 89 soci F.I.M., e molti sostenitori in tutta la nostra regione. Negli anni ha ottenuto il 1° classificato Regione Lazio nel 2014, 2015 ,2022 e 2023. Il 2° classificato negli anni 2013, 2019 e 2021.
L’impegno dei soci e del direttivo del Moto Club è da sempre notevole sul nostro territorio locale ma anche nazionale, ottenedone il 5° posto nel 2022.
Programmando negli anni, manifestazioni, motoraduni regionali e nazionali, eventi benefici locali, senza mancare anche impegni europei in eventi solidali e dedicati ai più bisognosi.
La fratellanza tra i soci, saldata dalla comune passione per il mezzo a due ruote, conferma ancora una volta che il Moto Club “I Neroniani” è di fatto una realtà oramai consolidata grazie a tutti gli appartenenti e al direttivo, con un impegno costante e tanta passione per le due ruote.