Home Notizie Anzio AC di Falasche e Telethon unite per la Campagna di Natale 2023

AC di Falasche e Telethon unite per la Campagna di Natale 2023

L’Azione Cattolica è di nuovo al fianco della Fondazione Telethon per la prossima Campagna di Natale 2023 che si svolgerà il 16 e 17 dicembre nelle piazze e nelle parrocchie  in tutta Italia, in cui verranno distribuiti Cuori di biscotto e Cuoricini di biscotto, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.
I volontari dell’associazione parrocchiale di Falasche, come già accaduto per gli anni precedenti, saranno presenti per sostenere l’iniziativa della Fondazione Telethon con un banchetto allestito dinanzi alla parrocchia di Sant’Antonio Abate nei giorni di sabato 16 e domenica 17 dicembre per distribuire i Cuori di cioccolato nelle varianti al latte, bianco e fondente da distribuire a fronte di una donazione minima di 15 euro.
Saranno presenti anche ulteriori doni Telethon da distribuire per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare e dare speranza a tutte le famiglie che aspettano una cura in grado di cambiare il futuro dei loro bambini. Facciamoli diventare grandi. Insieme possiamo realizzare questo sogno.