Home Notizie Anzio Spaccio nel quartiere Zodiaco ad Anzio, l’allarme delle Associazioni

Spaccio nel quartiere Zodiaco ad Anzio, l’allarme delle Associazioni

Spaccio di crack allo Zodiaco ad Anzio, l’allarme delle Associazioni. Si legge su Repubblica, con annessa immagine, l’organizzazione degli spacciatori, che hanno anche modificato una porta per cedere lo stupefacente.
La porta si trova in uno stabile occupato Zodiaco ad Anzio dove, negli ultimi tempi, sta prendendo piede lo spaccio di crack.
La situazione è davvero grave non solo per lo spaccio ma per le continue occupazioni abusive delle abitazioni e per l’aggressività degli occupanti, che distruggono tutto e minacciano i residenti regolari creando un clima di disagio invivibilità.
Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine, che in passato hanno sgomberato gli appartamenti e murato gli accessi si sta assistendo a nuove occupazioni e fenomeni criminali, dai furti allo spaccio. Nei prossimi giorni, le associazioni hanno annunciato l’intenzione di scrivere al Prefetto di Roma e al Commissario dell’INPS per sollecitare l’assegnazione degli appartamenti del Quartiere dello Zodiaco a coloro che ne hanno diritto, al fine di avviare un circolo virtuoso e cambiare volto ad un quartiere in cui i residenti sono prigionieri di gruppi criminali.