Home Cultura e Spettacolo Ritorniamo a ridere, due spettacoli al Teatro Studio 8 di Nettuno

Ritorniamo a ridere, due spettacoli al Teatro Studio 8 di Nettuno

Domenica 26 novembre
Due spettacoli
alle 18
alle 21
Ritorniamo a ridere
Reduci del grande successo ottenuto lo scorso mese a Nettuno, torna la bellissima ormai coppia di fatto Giampietro Ianneo e Giovanni Caso al Teatro Studio 8 con uno spettacolo che si rivolge a tutto il pubblico, grandi e piccoli, dove il “ritornare a ridere”, e’ il titolo piu indicato per iniziare di nuovo la vita di sempre, con il sorriso e lo spirito giusto, visto che per circa 2 anni, grazie alla pandemia, il nostro cuore e ‘ stato molto triste.
Si compone di vari momenti, tra la poesia classica, con la nostra Napoletanita, e poi seguita dalle classiche musiche melodiose che hanno incantano il nostro cuore fino ad arrivare ai momenti di gioia con Carosone e varie che coinvolgono il pubblico. Si ricordando Toto, Eduardo e tanti altri.
Dalla musica si passa ai balli, dove il pubblico non puo’ fare a meno di parteciparvi con tanto entusiasmo, fino ad arrivare alle classiche macchiette napoletane tra travestimenti e gag dove anche qui il pubblico e ‘ protagonista.
Insomma e’ un mix, di varieta, di avanspettacolo, prosa e musica. Dove veramente si inizia con il sorriso e finisce con il sorriso, alternando anche momenti di riflessione.
Prenotate SUBITO
Ve lo consigliamo
3513555384