Home Notizie Anzio Furto di abiti dai balconi allo Zodiaco ad Anzio, cittadini esasperati

Furto di abiti dai balconi allo Zodiaco ad Anzio, cittadini esasperati

L’ultimo disagio in ordine di tempo, in una zona martorizzata dai furti, dalle aggressioni, dalle minacce e dalle occupazioni abusive di diversi appartamenti da parte di cittadini rom che vandalizzano ogni cosa e sono aggressivi con i residenti regolari, è il furto degli abiti stesi.
Parliamo del quartiere Zodiaco ad Anzio, dove da diversi giorni alcune famiglie rom hanno spaccato i muri di alcune abitazioni in via dei Pesci per occuparle, devastando le scale, i portoni, i citofoni, rubando l’energia elettrica e l’acqua, minacciando i residenti, chi interviene cercando di riparare i danni causati (nei giorni scorsi è stato aggredito il fabbro che voleva riparare il portone). I cittadini abusivi hanno spaccato le condotte dell’acqua e fatto buchi sui muri dove ci sono i fili elettrici per potersi collegare abusivamente agli impianti condominiali. Nessuna denuncia ad, oggi è servita a risolvere il problema.
Nei giorni scorsi, oltre al disagio incredibile di questa convivenza forzata con persone che orinano e defecano nelle scale condominiali, anche il furto di abiti da diverse abitazioni.