Aerei veloci, orari ferrei, un’organizzazione tanto precisa quanto precaria, tre fidanzate vivaci, un amico invadente ma utile e una domestica polemica… si può resistere a tutto ciò? Dopo il successo dello scorso anno con la commedia “Istri… isti! Ovvero dopo la fine della Grande guerra”, che ha ottenuto il successo di pubblico anche al Petrolini di Roma, i Contrabbandieri d’Arte tornano in scena con una commedia esilarante dal ritmo dinamico. Boeing Boeing di Marc Camoletti vedrà il debutto venerdì 24 e sabato 25 novembre alle 21 e domenica 26 alle 17.30 presso il Teatro Uniko di Lavinio.
A dirigere il cast sempre eterogeneo della compagnia in questo concerto di guai c’è ancora Marco Tagliaferri, in squadra con la sorella Cristiana Tagliaferri alla direzione di scena, in un allestimento ben concertato della nota commedia francese più rappresentata al mondo che nel 1966 ispirò il film con Tony Curtis e Jerry Lewis.
Per sapere come si riescono a gestire tre relazioni in un appartamento di Parigi basta raggiungere i Contrabbandieri venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 novembre al Teatro Uniko di Via del Sole ad Anzio. Non mancate.
Info 3476644361