Primo Piano

Nuoto Pinnato, Martina e Gaia Screti di Nettuno ai Campionati del Mondo paralimpici

Festa grande allo Sporting Village di Aprilia, dove venerdì 3 novembre scorso in occasione del Galà, evento che ha ufficialmente inaugurato la stagione 2023 2024, è stata ufficializzata da parte della federazione la convocazione con la nazionale italiana per Martina e Gaia Screti, di Nettuno, ai prossimi Campionati del Mondo paralimpici di Nuoto Pinnato che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro dal 16 al 19 novembre prossimi.
Tanta la soddisfazione di tutto il team che ha sfilato sotto gli occhi dei tanti presenti ed ha presentato anche il suo nuovo sponsor Self Garden che ha contribuito fortemente ad agevolare le gare nelle prossime trasferte di tutti gli atleti apriliani.
Premiati tutti i migliori risultati ottenuti nel corso degli ultimi dodici mesi in uno scenario che è risultato come una grande festa. Nel corso dell’evento sono stati inoltre presentati i nuovi atleti, le nuove leve, che quest’anno esordiranno nel corso della stagione. Tanti, in sintesi, gli atleti che il sodalizio apriliano schiererà già nel corso della prima gara ufficiale in programma sabato 25 novembre presso la piscina del Nuoto Belle Arti di Roma, prima prova del Campionato Regionale di nuoto pinnato, anche se l’attenzione va adesso ai Campionati del Mondo di Martina e Gaia Screti.
Tante le attese che seguiremo man mano attraverso pagina facebook Aprilia Sv Nuoto e Nuoto Pinnato.