Home Cultura e Spettacolo Rezza presenta a Roma il suo romanzo “Il fattaccio” con Marino Sinibaldi

Rezza presenta a Roma il suo romanzo “Il fattaccio” con Marino Sinibaldi

Antonio Rezza, il performer più bravo del mondo, autore di spettacoli teatrali incredibili, con la collega Flavia Mastrella, di film dalle recensioni straordinarie, applaudito in tutto il mondo e Leone d’oro alla Carriera, il prossimo 10 novembre sarà alle 18 a Roma per presentare la sua ultima fatica letteraria. Si tratta del romanzo Il Fattaccio. Con lui alla Libreria La Feltrinelli, a presentare l’evento ci sarà Marino Sinibaldi.
A distanza di più di quindici anni dalla sua ultima opera narrativa, Antonio Rezza ritorna con un romanzo geniale e dissacrante, che sfida le regole del noir letterario.
La storia inizia quando un “maniaco”, facendo ritrovare per la città parti smembrate di una donna, sfida la Polizia in una lotta contro il tempo per salvare la sventurata. A capo dell’operazione è un commissario tormentato e irriverente, perseguitato dalle telefonate di una sorella in carrozzina; e dal senso di colpa che segue alla sua impossibilità a starle dietro. Comincia allora una ricerca disperata ed esilarante… un libro tutto da leggere.