Home Cronaca Rifiuti e tossicodipendenti in via di Valle Palomba ad Anzio, le segnalazioni

Rifiuti e tossicodipendenti in via di Valle Palomba ad Anzio, le segnalazioni

Una situazione invivibile ormai da mesi quella che si vive in via di Valle Palomba ad Anzio. Una zona residenziale, verde,

Una situazione invivibile ormai da mesi quella che si vive in via di Valle Palomba ad Anzio. Una zona residenziale, verde, che in breve si è trasformata in una discarica a cielo aperto e in un incubo per i residenti costretti a fronteggiare la puzza e la totale mancanza di igiene e decoro.
La zona, tra l’altro, trasformata in discarica, è diventata meta di tossicodipendenti. Una situazione indecorosa a cui nessuno pone rimedio. Le segnalazioni, da parte dei residenti della zona, sono infinite.
“In via di Valle Palomba nel Comune di Anzio, un terreno privato e diventato una discarica a cielo aperto, addirittura il cancello d’entrata è stato abbattuto per entrare a scaricare rifiuti. Cosa aspetta il Comune e la Commissione straordinaria a prendere provvedimenti per ristabilire la legalità”.
Le pessime frequentazioni della zona e i rifiuti sono sotto gli occhi di tutti. “Fino a qualche tempo fa qui era un piccolo paradiso di tranquillità, poi è cambiato tutto. C’ chi viene a buttate i rifiuti con i camion e nessuno fa nulla, è pieno di tossici e nessuno viene a controllare, neanche quando i residenti chiamano il 112, non si può vivere in questo
modo”.