Stanno tutti meglio i quattro giovani di Nettuno che l’altra sera si sono schiantati con l’auto sotto il muro del cavalcavia della Pontina a Campoverde, ad Aprilia. Tre di loro, subito dopo l’incidente, avvenuto alle 2 di notte, sono stati soccorsi in codice rosso all’Ospedale Goretti di Latina. Il quarto aveva ferite lievi.
I Carabinieri del Reparto Territoriale sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente che ha causato il ferimento dei giovani, tutti tra i 21 ed 24 anni.
Il più grande, 24enni, era alla guida della vettura, una Ford Fiesta, che si dirigeva verso il litorale romano. L’auto, probabilmente a causa dell’alta velocità, è uscita di strada, finendo in un fosso e terminando la corsa contro un pilone di cemento. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nel sinistro.
I tre passeggeri più gravi sono stati condotti al “Goretti” di Latina e poi dimessi con una prognosi di 30 giorni. Il conducente, come da prassi, è stato sottoposto alle analisi cliniche per accertare l’eventuale presenza nel sangue di droga o alcool. Si attendono i risultati.