Primo Piano

Cerimonia all’Aipd in memoria di Anna Maria Corso, donati 1000 euro

Nel pomeriggio di ieri si è tenuta l’inaugurazione della zona Arti  Sceniche che l’Aipd ha realizzato con una donazione frutto di una raccolta in onore della Dirigente scomparsa Anna Maria Corso. Alla presenza della sorella Chiarina Corso, di insegnanti e dei dirigenti del 2° e 4° circolo didattico e di membri del Consiglio direttivo del 2° circolo si è ricordato la dirigente e quanto lei fosse legata e vicina ai ragazzi con disabilità.
Le note della pianista Francesca Bartoli e la dedica della dottoressa Chiarina Corso hanno destato molta commozione nei presenti. Il Presidente dell’Aipd ha illustrato ai convenuti i progetti realizzati ed in particolare quelli che hanno coinvolto il secondo circolo accolti con  entusiasmo dalla dirigente scomparsa.
E’stata poi consegnata da Chiarina Corso un ulteriore donazione di 1000 euro raccolti al
4° circolo ed un oggetto appartenuto alla sorella Anna Maria, un acchiappa sogni con l’augurio che tutti i ragazzi possano realizzare i propri sogni. Una targa ricordo e dei fiori sono Stati consegnati alla famiglia Corso dai ragazzi ed un buffet con Brindisi finale ha chiuso la bellissima serata.