Home Cronaca Sfondano con l’auto il muretto del Nettuno beach: la foto su Instagram

Sfondano con l’auto il muretto del Nettuno beach: la foto su Instagram

Notte di bravate ieri sera per un gruppo di sei ragazzi di Nettuno, che con un’auto hanno sfondato il muretto della spiaggia del Nettuno beach in zona Cretarossa.
Questa mattina i titolari dello stabilimento balneare, hanno trovato il muro sfondato e i detriti sulla discesa di accesso al mare, insieme ad una targa straniera.
L’episodio è stato segnalato ai Carabinieri di Nettuno e alla Polizia locale per la denuncia del caso. Si è pensato subito ad un incidente stradale in cui gli autori, forse ubriachi, non avevano lasciato recapiti per l’assicurazione. Tra l’altro un estintore dell’attività è stato trovato per terra svuotato e i gestori hanno pensato anche ad un principio di incendio dell’auto.
Ma la situazione si è rivelata ben diversa. Infatti su Instagram, i sei ragazzi coinvolti nell’incidente, dopo aver sfondato il muretto hanno pensato bene di mettersi in posa per una foto ricordo, davanti all’auto distrutta, ed hanno usato l’estintore non per spegnere il fuoco ma per realizzare “effetti speciali” in uno scatto che rischia di costargli davvero caro. Oltre alla denuncia penale per il fatto accaduto e per la fuga, infatti, i ragazzi e le loro famiglie (alcuni dei giovani nella foto sono minorenni) dovranno rispondere dei danni all’auto, dei danni al muro della struttura e di tutti i disagi economici causati per gli eventi previsti nello stabilimento che dovranno essere rinviati o annullati. Le indagini sono in corso, ma l’identità delle persone coinvolte è nota. La foto dei giovani è agli atti delle forze di polizia.