Home Primo Piano Il Circolo Scherma Anzio in gara a Napoli e al Palariccia: i...

Il Circolo Scherma Anzio in gara a Napoli e al Palariccia: i risultati

Il 23 e 24 settembre è andata in scena al Palariccia la 1^ prova regionale di qualificazione -Open SPF/SPM con la partecipazione di 18 atleti del Circolo Scherma Anzio.
“Siamo felici di questo coinvolgimento e della dedizione che i ragazzi mettono nelle competizioni – scrivono dal Circolo – i complimenti vanno a Roberto Bezzini e Andrea Culla che sono riusciti a portare la Qualifica Nazionale Open Assoluti che si svolgerà novembre 24-26 in Veneto a Caorle, Area metropolitana di Venezia”.
Da venerdì 29 al 31 settembre si è tenuto il Circuito Europeo Under17 a Napoli, sono stati chiamati a partecipare Andreas Stefanetti, Lorenzo Cafarotti e Matteo Di Noia tutti e tre atleti del Circolo Scherma Anzio, sono riusciti ad affrontare questa competizione a testa alta. “Bravissimi – sottolineano da Circolo – e speriamo che continueranno con l’aumentare della loro forza e tecnica e portare nuovi traguardi a loro stessi e ai maestri e dirigenti della società. Ringraziamo tutti con loro che hanno partecipato a queste competizioni che hanno portato nuova esperienza e crescita”.