Home Attualità Matteo Esposito rieletto Presidente del Rotaract Club Anzio-Nettuno

Matteo Esposito rieletto Presidente del Rotaract Club Anzio-Nettuno

“Sono incredibilmente emozionato e onorato di annunciare che sono stato rieletto Presidente del Rotaract Club Anzio-Nettuno per l’anno imminente.
Questo ruolo significa molto di più per me di una semplice posizione di leadership. È un’espressione tangibile della mia passione per il servizio alla comunità, il volontariato e il desiderio di fare la differenza nella vita delle persone. La mia dedizione a questo ruolo è alimentata dalla profonda convinzione che, insieme ai miei straordinari membri, possiamo creare un impatto positivo e duraturo nella nostra comunità e nel mondo.
Non posso esprimere abbastanza gratitudine ai membri del nostro club per la fiducia e la stima che mi hanno dimostrato per anni. Grazie ad ognuno di voi, sono fortunato a continuare a servire come Presidente. Siamo una squadra eccezionale e non vedo l’ora di lavorare insieme per realizzare progetti significativi e ispirare cambiamenti.
Colgo l’occasione anche per ringraziare ancora una volta Anna Maria Resta Palagiano per l’eccezionale supporto durante l’anno rotariano concluso da poco. Il suo sostegno nella mia nomina come Paul Harris Fellow è stato un momento indelebile nel mio viaggio al Rotaract. Continuerò a farmi ispirare dal suo esempio di servizio e dedizione. Grazie Anna Maria Resta. Guardo con ansia al futuro e alle opportunità che mi aspettano. Insieme, possiamo fare la differenza, un passo alla volta.
Grazie ancora per la fiducia e il sostegno. Siamo pronti per un anno straordinario”. Con questa nota Matteo Esposito ha annunciato la sua riconferma nel ruolo. Congratulazioni.