E’ uscito il singolo di Ariete, la cantante di Anzio, Rumore, che è presente sulle piattaforme digitali anticipa l’album “La Notte”, che uscirà il prossimo 22 settembre, mentre dal 17 ottobre partirà il suo Tour al Palaflorio di Bari.
Il singolo che annuncia l’uscita del nuovo album di Ariete “Rumore” è disponibile ormai da qualche giorno su tutte le piattaforme digitali e già si sono accesi i riflettori sulla giovane cantautrice di Anzio che ieri si è guadagnata la copertina della prestigiosa rivista Vanity Fair. Il brano è inserito, insieme ad altre dieci tracce, nell’album “La Notte” (Bomba dischi) in uscita il prossimo 22 settembre. “Rumore”, un brano nato durante un viaggio in America è dedicato alla ragazza di Ariete e rappresenta il concept del nuovo disco. La notte fa da sfondo ai pensieri della cantautrice che racconta un amore, che ha terminato le parole e ha lasciato un vuoto che sembra essere incolmabile.
Il nuovo cd di Ariete arriva a due anni di distanza da “Specchio”, che l’ha lanciata nel panorama musicale, consacrandola tra la generazione Z e non solo. Il disco è composto da 12 tracce: Cose in comune, Caramelle, Un’altra ora, Rumore, Dormiveglia, Le cose che ho fatto per piacerti, Quattro inverni, Nulla (feat, Chiello), Nostalgia, Mare di guai e La Notte. “E’ un disco di confidenze – dice Ariete – un diario segreto su cui scrivere poesie d’amore e, allo stesso tempo, un posto intimo in cui sfogare i pensieri e rimetterli in ordine”.