Home Cronaca Fermato in via Cupa dei marmi ad Anzio con la droga: 43enne...

Fermato in via Cupa dei marmi ad Anzio con la droga: 43enne in manette

Nell’ambito della costante attività di prevenzione e repressione dei reati, nello specifico relativa al contrasto dello spaccio degli stupefacenti, particolarmente significativi sono stati i risultati conseguiti dalla Polizia di Stato ad Anzio.
In tale contesto, nel territorio di competenza del commissariato di Anzio-Nettuno, gli agenti di Polizia, che già nei giorni scorsi hanno effettuato ottime operazioni antidroga dopo aver scoperto un capannone per essiccare hashish, nel corso di attività, scaturite da mirati servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un uomo.
Gli uomini della Polizia di Stato del locale commissariato, nei pressi di via Cupa dei Marmi, è stata controllata un’autovettura alla cui guida vi era un 43enne italiano il quale, sin da subito, ha assunto un atteggiamento insofferente e nervoso al controllo. Gli agenti, subito insospettitisi, hanno svolto un’accurata perquisizione, sia personale, che ha dato subito un riscontro positivo, consentendo di recuperare dosi di cocaina in una tasca dei pantaloni indossati dal fermato, che domiciliare, durante la quale sono stati sequestrati un centinaio di involucri di cocaina. Per l’uomo, al termine delle indagini da parte degli investigatori del commissariato, è scattato l’arresto, successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria con la misura degli arresti domiciliari mediante braccialetto elettronico.