Home Cronaca Centauro di Anzio in coma dopo un incidente a Roma, si cercano...

Centauro di Anzio in coma dopo un incidente a Roma, si cercano testimoni

La polizia stradale

Si cercano testimoni per ricostruire la dinamica di un’incidente che ha fatto finire in coma un centauro 35enne di Anzio. Una gita con gli amici finita in un dramma per il giovane, che lo scorso 23 luglio, stava percorrendo il raccordo anulare, all’altezza di Settebagni con la sua Yamaha. Alle 15 circa, lo scontro con un autobus bianco. L’autista si è subito fermato ed ha chiamato il 112 ma le situazioni del giovane impiegato neroniano, di origine rumene, sono apparsi fin da subito gravissime.
Il 35enne, sposato e con una bambina, ha riportato fratture su tutto il corpo. Da allora è ricoverato in stato di coma a Roma e, da qualche giorno è stato trasferito in un centro riabilitativo a Cassino, ma non è in grado di parlare o camminare.
L’unica versione fornita dell’incidente è quella dell’autista dell’autobus, ma non convince i legali del centauro che stanno cercando testimoni per capire cosa sia accaduto. Ad indagare sulla dinamica la polizia stradale. Qualora qualcuno abbia assistito al drammatico incidente, può contattare i legali del motociclista: 393 616 0727