Home Cronaca Stasera al Teatro Spazio Vitale ‘I peggiori giorni’, in sala Bruno e...

Stasera al Teatro Spazio Vitale ‘I peggiori giorni’, in sala Bruno e Baccarini

Questa sera al Teatro Spazio Vitale il film va in scena ‘I peggiori giorni’.
Presenti il regista Massimiliano Bruno e l’attrice Sara Baccarini.
Stasera 15 agosto e giovedì 16 agosto al Teatro Spazio Vitale il film I PEGGIORI GIORNI, regia di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno.


Stasera, grazie alla iniziativa di Astoria Arena Nettuno, saranno presenti alla proiezione il regista e attore Massimiliano Bruno e l’attrice Sara Baccarini che alla fine del film incontreranno il pubblico e i giornalisti.
Il copioso cast di attori, quali Edoardo Leo, Massimiliano Bruno, Anna Foglietta, Renato Carpentieri, Fabrizio Bentivoglio, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Anna Ferzetti, Neri Marcorè, Ricky Memphis, Rocco Papaleo, Giovanni Storti, si cimenta in una commedia che prende spunto dal fatto che dopo i migliori giorni arrivano sempre i peggiori giorni! Quattro nuovi episodi per un film corale che, fra ironia e amarezza, sonda l’animo umano e le sue miserie.
Quanto è bello stare in famiglia a Natale. O no? E il Primo Maggio è davvero la festa di tutti i lavoratori? Ferragosto in spensieratezza tra una grigliata e un tuffo in piscina? Ad Halloween ci si traveste per fare dolcetto o scherzetto agli sconosciuti?
Tre fratelli si trovano a tirare a sorte, proprio il giorno di Natale, per decidere chi, tra loro, dovrà sacrificarsi e donare un rene per salvare la vita al padre.
Un imprenditore sul lastrico viene preso ostaggio il Primo Maggio dal suo ex dipendente che, licenziato senza giusta causa, è pronto a tutto per riuscire a prendere i soldi della liquidazione.
Lo scontro tra classi sociali si accende a Ferragosto davanti a una grigliata e a causa di figli adolescenti alle prese con i rischi di un party ad alto tasso alcolico e i pericoli della rete.
Infine, Halloween e lo scherzo che il destino gioca a un malcapitato mago che si ritrova ad essere ingaggiato a sua insaputa dal suo storico rivale in amore.
*Costo biglietto € 3,50 , ‘Cinema Revolution’.
Info e biglietti
https://nettuno.anzioastoria.cinemadianzio.it/film/11740
Tel. 3510834967