Home Notizie Anzio Romolo al Porto e le liti sui social: Ecco i nostri clienti...

Romolo al Porto e le liti sui social: Ecco i nostri clienti di Anzio doc

Sono giorni che impazzano sui social le polemiche di alcuni cittadini che commentano con toni da odiatori seriali le notizie relative agli ospiti vip di Romolo al Porto di Anzio, un ristorante di eccellenza del territorio che vanta frequentazioni di spessore, dalla politica, al calcio al mondo dell’arte.
Frequentazioni che riportiamo sempre con piacere per raccontare di questo territorio non solo la cronaca e i problemi ma anche le frequentazioni di lustro che la rendono meta turistica appetibile.
Oltre alle ovvietà di chi scrive ‘notiziona’ come se ci fosse un obbligo di lettura, c’è anche chi usa toni arcigni, consiglia altri locali o richiama ad eventi che nulla hanno a che fare con la ristorazione. E infine c’è chi invita a pubblicare le foto con i clienti di tutti i giorni…
Fermo restando che la notizia per il giornale è e resta quella di pubblicare un vip che viene ad Anzio, oggi pubblichiamo la foto provocatoria di Walter Regolanti con due clienti neroniane doc.
“Il nostro Ristorante – spiega Walter, che sia sui social che dal vivo non le manda a dire – è aperto a tutti, ecco due delle nostre affezionate clienti. Qui da noi ci vengono tutti non solo i Vip ma sicuramente quando vengono li accogliamo. Prossimamente pubblicherò anche le foto con i clienti di Nettuno”.