Home Cultura e Spettacolo Scordato, Rocco Papaleo il 7 agosto ospite al Teatro Spazio Vitale

Scordato, Rocco Papaleo il 7 agosto ospite al Teatro Spazio Vitale

È atteso per il 7 agosto il film SCORDATO di ROCCO PAPALEO che sarà presente alla proiezione delle 21:15.
Il film racconta la vita di Orlando, mite accordatore di pianoforti, tormentato da dolori alla schiena, cambia quando incontra Olga, un’affascinante fisioterapista, che gli diagnostica una contrattura “emotiva” e gli chiede di portarle una sua foto da giovane, così che lei possa aiutarlo a risolvere i suoi problemi. L’insolita richiesta spingerà Orlando a mettersi in viaggio e a rivivere quasi come uno spettatore gli eventi della sua vita che lo hanno reso l’uomo solitario e “contratto” che è oggi.
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=xbUHsiqnlW4.
Il CINEMA a Nettuno, per la quarta stagione consecutiva, frutto della collaborazione di Cinema Astoria e Teatro Spazio Vitale, prosegue in questi giorni con i film in calendario: stasera 31 luglio e domani 1 agosto, BARBIE, il 2 agosto è la volta di GRAZIE RAGAZZI con Antonio Albanese, il film da grande pubblico che racconta con semplicità problematiche sociali.
Info biglietti cinema: https://www.cinemadianzio.it/film/10815
Il programma di cinema, che proseguirà per tutto agosto e settembre, sarà intervallato dagli eventi di musica e Cabaret. Si ricordano i prossimi:
3 agosto ICARO
5 agosto I CARTABIANCA
8 agosto GIOVANNI CACIOPPO
10 Agosto COMICI SOTTO LE STELLE
14 agosto NOTREDAME
Info e biglietti www.teatrospaziovitale.it, cliccare sulla locandina che rinvia al numero di telefono o all’acquisto on line. Oppure contattare i numeri di telefono indicati su ogni locandina.