Home Attualità Il 2 e 3 settembre ad Anzio la Festa Regionale delle Pro...

Il 2 e 3 settembre ad Anzio la Festa Regionale delle Pro Loco del Lazio

In occasione del 25° Anniversario della Costituzione della Pro Loco “Città di Anzio”, il Consiglio Direttivo Regionale UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) ha assegnato alla nostra Associazione l’organizzazione della Festa Regionale delle Pro Loco del Lazio che si terrà nei giorni di sabato 2 e domenica 3 settembre proprio ad Anzio.
Questo incarico, per la seconda volta, è un onore e rappresenta il riconoscimento per il successo dell’organizzazione e professionalità mostrata in occasione di quella precedentemente realizzata il 16 e 17 maggio 2009.
Questa manifestazione sarà un momento di aggregazione che farà emergere ancora di più il “Mondo delle Pro Loco” ed il “Senso di Appartenenza” che unisce tutti i Volontari delle Pro Loco. L’evento, che sarà allietato da musica e spettacoli, coinvolgerà la popolazione locale, turisti e villeggianti e sarà un’occasione per diffondere anche usi, costumi ed enogastronomia di altre località che saranno illustrate negli stand espositivi in Piazza Pia e Piazza Garibaldi.
Allo stesso tempo sarà un modo per far conoscere la Nostra Città ai partecipanti e visitatori offrendo loro accoglienza e momenti di socializzazione.
Sarà realizzato il “Villaggio delle Pro Loco” e sarà a disposizione lo stand della Pro Loco “Città di Anzio” per illustrazioni, opuscoli e quanto ritenuto interessante.
Tutti in Festa con le Pro Loco del Lazio.