L’11 agosto torna “Anzio in Passerella”, l’evento di beneficenza organizzato a favore della cooperativa sociale La Coccinella che si occupa di accoglienza, sostegno e cura di minori e ragazzi provenienti da situazioni di grave disagio sociale oltre ad offrire servizi per il benessere e sostegno dei ragazzi del territorio e della comunità tutta. Il ricavato della serata sarà quindi destinato al sostegno della nostra causa sociale e alla realizzazione di nuovi progetti.
L’evento è diretto da Roberta De Angelis, a presentare l’iniziativa l’attrice Sara Santostasi. “Anzio in Passerella” è una sfilata di moda – spettacolo alla quale partecipano attività commerciali della città, performer, ballerini e tantissimi tra bambini e ragazzi con l’intento di aiutare le realtà solidali a livello locale.
Si può definire ” un evento per le famiglie’ che anima da anni con grazia e gusto una delle principali serate della stagione estiva della città di Anzio.
Per la realizzazione dell’evento, saranno coinvolti tanti commercianti solidali come sponsor che doneranno un contributo al fine di sostenere le spese vive dell’evento.