Le speranze erano appese un filo e ieri anche quello è stato spezzato. Il corpo ritrovato nascosto dietro un muro a Torremolinos in Spagna, grazie alla confessione poi ritrattata di Marco Gaio Romeo, 45enne di Nettuno, è quello di Sibora Gagani, uccisa a soli 22 anni dal suo ex fidanzato. Sibora risultava scomparsa da 9 anni.
Un dolore immenso per la famiglia, che non ha mai smesso di sperare nel suo ritorno.
Le indagini sulla sua scomparsa si sono riaperte quando Marco Gaio Romeo è stato arrestato per aver ucciso un’altra sua ex, un 29enne madre di tre figli accoltellata alla schiena.
Romeo negli anni ha sempre negato alla famiglia di Sibora di aver fatto qualcosa alla ragazza sostenendo che fosse andata via senza più dargli notizie. Nove anni di bugie e maldicenze quando la verità era che aveva ucciso la giovane, l’ha nascosta dietro un muro seppellita in una cassetta piena di calce e sabbia in una casa in cui ha continuato a vivere. Ora Romeo è in carcere e dovrà affrontare un processo con l’accusa di duplice omicidio. Gli inquirenti italiani, come riportano alcuni giornali in Spagna, sono in contatto con le autorità Spagnole per indagare su altri reati e aggressioni commesse da Marco Gaio Romeo in Italia prima di partire per la Spagna.