E’ stato arrestato dai Carabinieri, dopo diversi episodi di aggressione e danneggiamento a cose e attività commerciali, nella zona del Litorale tra Anzio e Marina di Tor San Lorenzo. Si tratta di un uomo che ha seminato il panico nei bar della zona che entrava, aggrediva commesse e titolari, pretendeva di consumare senza pagare e, infine, aggrediva anche i clienti. Prima dell’arresto l’ultima bravata in una gelateria. Ecco la testimonianza di una persona che ha assistito all’aggressione.
“Vivo nel quartiere di Lido dei Pini – ci scrive la persona che ha assistito ai fatti – sono mesi che sento parlare di un personaggio violento che si aggira per i locali che si affacciano sulla litoranea arrecando danni a macchine e minacciando le persone. Lo scorso lunedì ho visto con i miei occhi questa persona chiaramente ubriaca che è entrata in una gelateria e urlava contro la ragazza pretendendo di consumare gratuitamente.
Quando la ragazza non ha ceduto alle sue richieste si è agitato ulteriormente gridando contro la titolare che intanto era intervenuta, quando siamo intervenuti noi avventori ci ha minacciati tutti facendo il gesto di tagliarci la gola.
Minaccia che non prenderei sotto gamba considerando che ha usato il coltello per squarciare pneumatici ed ha ferito ad una gamba un addetto alla sicurezza”. Dopo la segnalazione l’uomo è stato arrestato.