La riffa della cena di beneficenza ad Anzio il 24 giugno prossimo con gli amici di Un Angelo per Amico 2000 Onlus si fa talmente corposa che gli organizzatori hanno deciso di organizzare una super riffa.
La riffa è corposissima, la serata organizzata è piena di sorprese e momenti per ridere e stare insieme, la super riffa è qualcosa di eccezionale con i super premi in palio.
Nonostante le ottime donazioni ricevute fin ora, Maria Teresa, la presidente e gli angeli, non si sono fermati perché sanno che ogni contributo e ogni biglietto acquistato andrà direttamente ad aiutare i bambini ricoverato al reparto pediatrico dell’Ospedale Bambino Gesù di Palidoro.
In palio nella super riffa non solo la maglia della As Roma autografata da Paulo Dybala, avuta grazie a Marco e Walter Regolanti di Anzio, la società giallorossa, grazie alla famiglia Conti di Nettuno, ha donato agli Angeli anche un pallone autografato da tutta la prima squadra.
Una sorpresa anche per gli aquilotti della Lazio: direttamente da Formello arriva il pallone utilizzato e autografato dai giocatori della prima squadra della Lazio.
E come dicono sempre i volontari di Un Angelo per Amico: Aiutateci ad aiutare”.
Gli organizzatori ci tengono a far sapere che per partecipare alla riffa è obbligatorio partecipare alla cena che sarà ricchissima tra spettacolo e divertimento. Un’ottima occasione per divertirsi e fare la differenza nella vita dei piccoli pazienti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.