Home Cronaca Omicidio Muratovic ad Anzio, in tre a processo, restano punti da chiarire

Omicidio Muratovic ad Anzio, in tre a processo, restano punti da chiarire

E’ previsto per il prossimo il 2 ottobre l’avvio del processo per l’omicidio di Leonardo Muratovic, 26 anni, accoltellato il 17 luglio dello scorso anno ad Anzio.
Il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Velletri, Ilaria Tarantino, ha rinviato a giudizio i fratelli Adam Ed Dressi, 22 anni e Ahmed Ed Dressi, 27 anni, che si erano costituiti a Roma il 19 luglio, e Hadi Amor Osema, 28 anni, arrestato il 10 agosto, tutti residenti ad Anzio. Quella sera i tre ragazzi imputati di omicidio hanno discusso con il giovane di Aprilia e gli hanno chiesto di andare via. Non è ancora chiaro il motivo della lite, quello che invece si sa è che i ragazzi accusati dell’omicidio sono ritenuti dagli investigatori “appartenenti ad un pericoloso sodalizio presente sul territorio di Anzio”.
I tre soggetti di origini maghrebine ma di nascita italiana, sono gravemente indiziati di aver aggredito Muratovic, infine colpito con armi da taglio al petto e al fianco. In particolare è stato lo stesso Ahmed a confessare di aver sferrato la coltellata al petto che ha provocato il decesso della vittima, mentre il fratello Adam e il terzo giovane sarebbero stati solo presenti. Diversi i presenti che hanno indicato i tre come gli autori del delitto, ma nessuno ha saputo dire chi dei tre ha sferrato il fendente mortale.