Home Cronaca Il test del Dna lo conferma: il corpo ritrovato a Torremolinos è...

Il test del Dna lo conferma: il corpo ritrovato a Torremolinos è di Sibora

L’agenzia di stampa Efe, annuncia che il test del Dna sul corpo ritrovato in una cassa a Torremolinos, in Spagna, identifica la vittima in Sibora Gagani, scomparsa 9 anni fa. La drammatica notizia è stata annunciata al legale della famiglia Gagani, Juan Manuel Medina.
Sibora Gagani, aveva solo 22 anni quando è scomparsa. Originaria di Nettuno, nel 2014 si innamora di un ragazzo italiano, Marco Gaio Romeo, e decide di andare a vivere con lui a Torremolinos, in Spagna. Il 14 luglio di 9 anni fa, Sibora scompare nel nulla. Quindi l’appello della mamma, di origine albanese, su Chi l’ha visto. Il 18 maggio scorso, l’ex fidanzato con cui era scappata, Marco Gaio Romeo viene arrestato in Spagna per aver accoltellato e ucciso la sua nuova fidanzata, Paula 28 anni, con cui aveva un figlio di pochi mesi e che voleva lasciarlo.
Sulla vicenda era intervenuto anche il premier spagnolo, Pedro Sanchez. Il 24 maggio del 2022, la mamma della 22 enne Sibora, Betta Shaini, dopo aver saputo dell’arresto dell’ex fidanzato della figlia chiede la verità sulla sparizione di sua figlia. Marco Romeo confessa l’omicidio e il posto in cui ha nascosto il cadavere, poi ritratta, ma gli investigatori continuano a cercare. Infine il 6 giugno il ritrovamento del corpo. Oggi la certezza di una tragedia. Marco Gaio Romeo, di Nettuno, è in carcere in Spagna, per lui due accuse di omicidio e la prospettiva di una vita dietro le sbarre.