Home Cronaca Uccide la Ex a Torremolinos a Malaga, in manette un 45enne di...

Uccide la Ex a Torremolinos a Malaga, in manette un 45enne di Nettuno

Ha 45 anni, è di Nettuno ed è stato arrestato ieri pomeriggio con l’accusa di aver ucciso la sua ex compagna, una donna di 28 anni, nel comune di Torremolinos a Malaga in Spagna.
Il governo in Andalusia ha fatto sapere che la donna era registrata nel sistema Viogén, per le donne vittime di aggressione da parte dei compagni, ma la denuncia era stata presentata a causa di una relazione precedente a quella che l’ha portata alla morte. La donna aveva tre figli, il più piccolo era figlio dell’autore del delitto. Anche il 45enne di Nettuno era stato segnalato per episodi di aggressione e violenza nei confronti di due donne che aveva frequentato in precedenza.
Il comune di Malaga, a seguito di questo brutale omicidio ha dichiarato un giorno di lutto ufficiale. “In occasione della conferma dell’omicidio con violenza di genere della donna di 28 anni, Torremolinos ha disposto le bandiere a mezz’asta in tutti gli edifici municipali”. L’uomo, che secondo le prime ricostruzioni avrebbe accoltellato la ex in casa, è stato arrestato dopo che nella zona era stata organizzata una caccia all’uomo che ha coinvolto un gran numero di agenti di polizia.