Home Primo Piano Scherma, Valerio Pace medaglia d’oro di categoria ai Campionati di Ariccia

Scherma, Valerio Pace medaglia d’oro di categoria ai Campionati di Ariccia

(riceviamo e pubblichiamo)
Lo scorso 22 aprile, nella splendida cornice del Palasport “Luca Polsinelli” di Ariccia, si sono svolti i campionati di scherma categoria cadetti e giovani.
Oltre agli apprezzabili posizionamenti di Marchesano, Roberti e Raguzzi, l’atleta anziate Valerio Pace ha conseguito un sentitissimo primo posto con relativa (e meritata) Medaglia d’oro nella sua categoria di appartenenza, conquistando così anche la qualificazione al prossimo campionato.
Nella categoria giovani, si distinguono per merito Raguzzi, Pace (di nuovo) e Di Nicola, rispettivamente 13°,14° e 25° posto.
Parallelamente, nel trofeo “Città di Sora”, gli atleti della categoria Under14 con grande impegno hanno conquistato varie posizioni fondamentamentali aggiungendo alla bacheca del Circolo Scherma Anzio ulteriormente coppe e medaglie.
La stagione sportiva sta volgendo al termine ma questa squadra ha ancora molte cartucce da sparare: ci auguriamo che nel resoconto finale ci siano altre medaglie da aggiungere al palmares del Circolo Scherma Anzio.
(Articolo di Emanuele C.)