Home Primo Piano Arriva il Longbridge 2000 Bologna che sfida il Nettuno Baseball & Softball...

Arriva il Longbridge 2000 Bologna che sfida il Nettuno Baseball & Softball City

Archiviata la prima giornata e rotto subito il ghiaccio conquistando una vittoria il Nettuno Baseball & Softball City contro le Nuove Pantere Lucca, si prepara ad affrontare domenica 23 aprile la seconda giornata di campionato, in cui saranno ospiti al campo Stefano Pineschi di Anzio, il Longbridge 2000 Bologna, che faranno il loro esordio in campionato, dopo il turno di riposo.
Galvanizzate dalle buone prove offerte nelle prime due partite (5-0 e 9-11) le atlete del manager Alessandra Cirelli sono pronte a stupire ancora, per assumere il ruolo di neo promossa terribile, contro l’ostica formazione felsinea che la scorsa stagione è stata assoluta protagonista, sfiorando i play off promozione, nel roster annovera diversi elementi che vantano diverse presenze nella massima serie.
Le parole del manager Alessandra Cirelli alla vigilia del prossimo turno di campionato, con un occhio a quanto fatto la scorsa domenica contro le Nuove Pantere Lucca.
“La scorsa domenica, posso ritenermi lievemente soddisfatta, si poteva e si doveva fare ancora di più, abbiamo conquistato subito una vittoria, per entrare nel clima giusto di questo campionato. Prima gara giocata bene, brave tutte, compatte, precise, e con Fabrizi che ha dominato sul monte di lancio. Nella seconda gara siamo state più disunite favorendo la reazione avversaria, che ha preso un largo vantaggio. Abbiamo reagito e quasi recuperato lo svantaggio di 9 punti, la rimonta è sfuggita per un niente, dando attoe merito alle nostre avversarie di aver effettuato diverse belle giocate difensive. Affrontiamo il Longbridge conoscendo la loro forza, hanno un roster di tutto rispetto, ma siamo pronte giocando il nostro softball”.
Appuntamento per tutti i tifosi del Nettuno per domenica 23 aprile presso il Campo Stefano Pineschi di Anzio (Via Oratorio di Santa Rita nr. 1) per gara uno alle 13, dopo ’30 minuti la conclusione della prima partita si giocherà la seconda partita in programma.