E’ stato pubblicato l’avviso di asta pubblica per l’assegnazione in concessione sessantennale di 9 aree destinate alla realizzazione di tombe a terra/cappelle presso il Cimitero Comunale.
Entro il termine perentorio delle 12 del giorno 15 maggio 2023 a mezzo raccomandata o mediante consegna a mano, presso il Protocollo/Generale del Comune di Nettuno – Via G. Matteotti, 37. gli interessati potranno presentare la propria istanza di partecipazione utilizzando i modelli allegati alla presente.
Possono alla gara pubblica:
– gli iscritti all’anagrafe comunale da almeno un anno;
– i parenti entro il 2° grado di residenti o di persone già sepolte nel Cimitero del Comune di Nettuno con una maggiorazione pari al 30% del prezzo di aggiudicazione;
– Le persone non residenti nel comune di Nettuno con una maggiorazione pari al 50% del prezzo di aggiudicazioni
Sono esclusi dalla partecipazione:
-Le associazioni ed Enti, in quanto le aree sono idonee solo per manufatti sepolcrali di carattere familiare;
– i cittadini che risultino già concessionari di manufatti sepolcrali privati (cappelle e tombe a terra) presso il Cimitero di Nettuno
Per informazioni o/e appuntamenti relativi al sopralluogo, è possibile rivolgersi presso il Comune di Nettuno – Ufficio Servizi Cimiteriali- dal lunedì al venerdì, ore 09,00-13,00 tel. 069850938 – 069853179; Responsabile Uffici Servizio Cimiteriale sig. Maurizio Camusi – 3357492735.