Home Cronaca Furto a Pasquetta a casa della mamma di Federico Fashion Style, la...

Furto a Pasquetta a casa della mamma di Federico Fashion Style, la denuncia

Federico Fashion Style, notissimo parrucchiere di Anzio, ha denunciato sui suoi social il furto subito dalla madre il giorno di Pasquetta nella casa di Anzio.
“Triste Pasquetta, siamo sempre tutti sotto lo stesso cielo. Mi chiama mia mamma, piangendo a singhiozzi, che a casa sua (ad Anzio) sono entrati i ladri. Però qualcosa è molto strano: un ladro non si ruba la Louis Vuitton?” si chiede Federico sui social. Lo stesso parrucchiere, ha ripreso la casa dopo il furto, completamente sottosopra.
“Guardate, loro cercavano giustamente i documenti, li hanno presi. E i soldi dell’azienda. Hanno svuotato tutto. Ma la cosa strana è che non hanno preso tablet e pc. Il rolex non c’è più. In cameretta mia, la mia di quando ero piccolo, non ci sono più i miei documenti. Hanno tolto un po’ di cose”. Il parrucchiere di Anzio certifica anche l’arrivo dei Carabinieri. “Riassunto di questo furto: soldi, documenti, Bimbi, Rolex, ma non le borse, non l’oro. Mi puzzano molto questi ladri, ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi”.