Home Cultura e Spettacolo Miss Mondo Lazio, tra le finaliste Giada Belleudi, ha 16 anni ed...

Miss Mondo Lazio, tra le finaliste Giada Belleudi, ha 16 anni ed è di Nettuno

Tra le finaliste di Miss Mondo Lazio c’è Giada Belleudi, una ragazza di 16 anni di Nettuno.
La giovane frequenta il secondo anno del Liceo scienze umane presso il Chris Cappell College di Anzio; tra le sue passioni si contano quella per il nuoto e per il disegno oltre ad aver collezionato esperienze come scout.
Quello di Miss Mondo non è il primo concorso di bellezza cui prende parte la giovane Giada, già protagonista di altri eventi come Anzio in passerella nel 2021 e nel 2022 e AntiuModa nel 2022.
Il concorso di Miss Mondo Lazio, oltre che aver premiato la bella Giada con il titolo e la fascia le ha dato accesso alla finale di Miss Mondo Lazio 2023 che si disputerà la prossima estate nella bella cornice di Gallipoli.
L’iter per accedere al concorso ha avuto inizio a Roma nel novembre 2022, dove Giada è stata scelta insieme ad altre 30 ragazze tra centinai di aspiranti Miss. Alla selezione del 26 marzo 2023 presso il centro sportivo Roma Sport Out la 16enne ha visto coronare il sogno di vincere la fascia. Ora alla bellissima aspetta la passerella di Miss Mondo Lazio che potrebbe regalarle l’accesso al concorso per l’elezione di Miss World 2023.