Home Politica L’ex consigliere Montani: “Nettuno nelle sabbie mobili, ora tocca ai cittadini”

L’ex consigliere Montani: “Nettuno nelle sabbie mobili, ora tocca ai cittadini”

“Sabbie mobili. Nettuno è caduta nelle sabbie mobili, ancora una volta la politica ha fallito, da ex consigliere comunale con il M5S , per il quale oggi, ma già da tempo non mi ci riconosco più, esprimo tutto il mio rammarico per una città che possiede un potenziale enorme.
Chiunque ha amministrato la nostra città l’ha resa sempre più povera, sempre meno bella, sempre meno turistica, qualsiasi forza politica che è salita al timone di questa nave l’ha affondata, ci ha portato nella giungla e nella giungla ci sono le sabbie mobili…
Oggi si può uscire cari concittadini, si può uscire solo se siamo noi a buttare la corda nelle sabbie mobili e ha tirarci fuori da soli.
Non appartengo a nessuno forza politica, ne ci voglio entrare, voglio parlare ai cittadini, quelli liberi di testa, alle associazioni che lavorano per delle finalità importanti, non credo alle pseudo liste civiche che si nascondono dietro forze politiche, perché a Roma abbiamo questo o quel consigliere regionale o deputato parlamentare.
Dobbiamo uscirne da soli, è un appello che faccio a coloro che possono e hanno voglia di metterci la faccia, il coraggio, la volontà, cittadini che intendono realizzare un sogno, il sogno di rivedere Nettuno città del Baseball, il sogno di vederla turisticamente parlando importante, il sogno di valorizzare tutti i nostri siti e luoghi di interesse, il sogno di respirare un rinascimento Nettunese.
Non mi sto candidando a poltrone, penso che ci sono persone più all’altezza del sottoscritto, mi propongo invece per un dialogo sinergico dove si costruisce un progetto e lo si persegue.
Nella disgrazia abbiamo una grande opportunità, quella di essere i pionieri di una fantastica realizzazione di città di Nettuno.
Pronto al dialogo, perché sono convinto che nelle sabbie mobili ci stiamo tutti e che dalle sabbie mobili ne usciremo tutti”.
Marco Montani, ex consigliere del movimento 5 stelle di Nettuno.