Home Attualità Architetti, il comune di Nettuno pubblica il bando per esperienze formative

Architetti, il comune di Nettuno pubblica il bando per esperienze formative

A seguito della delibera della Commissione Straordinaria di Nettuno, con i poteri della Giunta Comunale e della conseguente sottoscrizione del protocollo di intesa tra il Comune di Nettuno e l’Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia, è stato pubblicato l’avviso per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse rivolto a professionisti interessati a svolgere esperienze formative finalizzate al conseguimento di 20 crediti formativi professionali (CPF).
La partecipazione all’esperienza formativa si intende personale, spontanea e gratuita, senza fine di lucro.
Il partecipante sarà affidato nell’ambito della struttura ospitante ad un funzionario responsabile referente e collaborerà con l’Ufficio Tecnico del Comune di Nettuno per l’attuazione dei progetti tecnici di competenza comunale.
Le domande di partecipazione alla manifestazione di interesse dovranno essere inviati all’ordine degli architetti entro alle ore 24.00 del 15.04.2023 .
Avviso completo e modello di domanda al seguente link https://www.architettiroma.it/politica-ordine/manifestazione-di-interesse-per-esperienze-semestrali-di-formazione-comune-di-nettuno/